Homeideashop.it è il sito della società Home Idea Italia S.r.l. con sede in Viale Marcello Chiatante n.60 Zona Industriale 73100 Lecce (Le) - Italia
Le presenti Condizioni generali di vendita regolano l'acquisto sia per via telematica che telefonica dei prodotti presenti su www.homeideashop.it
Effettuando l'ordine il cliente dichiara di aver preso visione delle specifiche tecniche e caratteristiche dei prodotti acquistati e delle indicazioni fornite in condizioni generali di vendita e di accettarle integralmente.

Informazioni tecniche

Le informazioni tecniche contenute nel sito www.homeideashop.it , si riferiscono alle caratteristiche strutturali e dimensionali dei prodotti inseriti in catalogo.
Home Idea Italia S.r.l. ; si riserva, tuttavia, la facoltà di modificare tali informazioni a seguito di aggiornamenti e miglioramenti tecnici.
In tale circostanza,fatto salvo il rispetto assoluto degli ordini in corso di esecuzione, sarà nostra cura informare i clienti sui miglioramenti apportati con richiesta di accettazione ovvero di rifiuto degli stessi. Home Idea Italia è esonerata da ogni responsabilità derivante dall'uso dei materiali venduti, con riguardo anche alle normative, statiche e di sicurezza in funzione dei luoghi d'installazione.
Le misure del legname potrebbero avere una tolleranza nello spessore di più o meno 2/3 mm dovuta alla levigatura del prodotto.
Home Idea Italia per tutta la linea casette e accessori ha creato una pagina dedicata https://www.homeideashop.it/it/content/casette-in-legno-home-idea-italia ,dove il cliente può visionare prima dell'acquisto ogni caratteristica del sistema di montaggio, legname utilizzato, informazioni sull'installazione , accessori disponibili e uso, scheda di montaggio e tutti i contatti della nostra assistenza tecnica.

Disponibilità

I prodotti di Home Idea Italia S.r.l. solitamente sono sempre disponibili in magazzino in quanto produttori degli stessi, se non sono disponibili riusciamo sempre ad inviarli entro i tempi stabiliti.
Per quanto riguarda i prodotti che commercializziamo se eventualmente dovesse essere qualche articolo esaurito verrà comunicato tempestivamente.

Come visualizzare i prezzi, gli sconti e gli optional sul nostro sito

Indichiamo chiaramente come visualizzare il prezzo di listino, la scontistica applicata e il prezzo finale.
Inoltre potete visionare la parte dove troverete, il codice del prodotto e i vari optional a scelta selezionabili con menù a tendina.
Per qualsiasi chiarmento non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

I prezzi indicati in foto sono puramente indicativi

Rischio e proprietà

E’ esclusa la possibilità di scelta del corriere da parte del Cliente. Nel caso in cui il Cliente sia un Consumatore, si applica l’art. 63 comma 1 del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005) secondo cui il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. .

Modalità d'acquisto

Gli ordini sono accettati esclusivamente in forma scritta mezzo:

  • TRAMITE SITO www.homeideashop.it , oppure tramite APP (on line)
  • TELEFONANDO AL NUMERO 0832 364481 dal lun al ven dalle 9:00 alle 17:00. Un nostro operatore segnerà i vostri dati, vi invierà una mail di conferma.(solo per pagamenti bonifico o contrassegno)

  • Il cliente che effettua l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma a mezzo posta elettronica (e-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
  • Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, Home Idea Italia garantisce la tempestiva comunicazione al Cliente.
  • Nei prodotti in kit di montaggio il manuale verrà spedito in formato PDF nella posta elettronica in modo automatico al momento dell'invio dell'ordine (Escluso diverso accordo con il cliente che richieda la versione cartacea al momento dell'ordine).
  • I tempi di consegna sono sempre indicati nel sito a seconda del prodotto acquistato, per eventuali ritardi sarà nostra cura comunicarlo al cliente.
  • I prezzi indicati sono tutti Iva inclusa al 22%
  • E' onere del cliente controllare che: l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni, devono essere tempestivamente segnalati al corriere al momento dello scarico (accettando la merce con una riserva; da scriversi nel DDT o PALMARE del corriere: Es: "Collo danneggiato, cartone rotto", "cartone aperto e manomesso", "pezzi rotti a vista" ecc.)
  • La merce viene sempre consegnata al piano stradale non è previsto servizio di facchinaggio.

Assistenza al montaggio

La scheda di montaggio viene inviata direttamente dal nostro sistema in automatico al momento della consegna del prodotto al corriere. (se non lo trovate in posta in arrivo, controllate in spam). I file vengono inviati nel formato pdf. Per ricevere la scheda di montaggio in formato cartaceo occorre richiederla inserendo la richiesta nei commenti dell'ordine oppure tramite email.

Per richiedere assistenza potete trovare tutte le indicazioni e orari nella pagina dedicata:

Diritto di recesso

Ai sensi all’art. 52 del Codice del Consumo il cliente ha diritto di recedere dall'ordine.
Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati.
La comunicazione può essere effettuata tramite: (a scelta del cliente) E-mail , Ticket (che troverete nel vostro account su www.homeideashop.it) , oppure Raccomandata da inviare al seguente indirizzo: Home Idea Italia S.r.l.  – Viale Marcello Chiatante n. 60 – Zona Industriale – 73100 Lecce (Le).
indicando il numero d'ordine e il prodotto o i prodotti che volete rendere.
Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.
Unitamente all'invio della comunicazione, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 14 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso.
Entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione e della merce Home Idea Italia effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso sono le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.
La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del recesso, Home Idea Italia non sarà obbligata al rimborso.

Il Diritto di recesso non viene applicato su ordinazioni di prodotti su misura o personalizzati per il cliente.

FAX SIMILE PER AVVALERSI DEL DIRITTO DI RECESSO

Giurisdizione e foro competente

Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web www.homeideashop.it è sottoposta alla legislazione italiana.
Per quanto riguarda il Foro competente in caso di controversie, nei rapporti con i clienti “consumatori”, ai sensi dell’art. 66-bis D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) la competenza territoriale è inderogabilmente attribuita al Foro di residenza (o di domicilio) del consumatore.

Si informa il Consumatore residente in Europa che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal Consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete e/o derivante dagli stessi. Di conseguenza, se Lei è un Consumatore stabilito in Europa, può usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato su questo sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr

Pagamenti

Tutti i prezzi indicati nel sito internet sono comprensivi di Iva (22%)
Le MODALITA' di pagamento su Homeideashop sono:

  1. BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
    Riceverete l'iban via e-mail alla fine della procedura d'ordine.
    Per velocizzare i tempi di spedizione si consiglia di inviare la copia del bonifico via fax al n° 0832 1831482 oppure via e-mail a: info@homeideashop.it
  2. PAYPAL
    Con PayPal o, puoi pagare in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra edaltre ancora), senza convidere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.
    Le informazioni vengono protette mediante SSL ( Secure Sockets Layer ) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit.
    E' disponibile anche il pagamento in 3 rate per importi fino a 2.000 euro.
  3. CONTRASSEGNO *
    Il pagamento in Contrassegno deve essere effettuato in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti, versando l'importo esatto previsto nell'ordine in quanto il Corriere non è tenuto a dare il resto)
    Supplemento: 5 € costo fisso + 3% sul 50% dell'ordine calcolato direttamente dal nostro sistema in fase di acquisto .
    * Attenzione: Esclusivemente per modalità in contrassegno.
    Disponibile per ordini di importo superiore ai 100 €  si chiederà un acconto del 50% da effettuare via bonifico bancario.
  4. FINANZIAMENTO CON FINDOMESTIC (importo minimo finanziabile 200 euro importo massimo 30.000 euro) Rate n. 6-9-12-15-18-24-30-36-42 mesi. Attenzione, sul nostro sito troverete la simulazione solo dei 18 mesi, ma una volta confermato l'ordine sul sito findomestic potete scegliere anche un numero minore o maggiore di rate (tan e taeg variano a seconda dei mesi scelti, troverete tutte le informazioni direttamente sul sito findomestic).
     Troverete le condizioni d'acquisto al seguente link: https://www.homeideashop.it/it/content/findomestic
  5. FINANZIAMENTO CON SCALAPAY
    Dopo aver concluso l'ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento.
    Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay. Troverete le condizioni d'acquisto al seguente link: https://www.homeideashop.it/it/content/scalapay
    Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 o 4 rate senza interessi. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
  6. CARTA DI CREDITO
    Con Stripe puoi pagare in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra edaltre ancora), le informazioni vengono protette mediante SSL ( Secure Sockets Layer ) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit.

Consegna

* Le consegne vengono esclusivamente effettuate al piano terra del numero civico del destinatario.
In caso di impedimenti (es. Strada strada stretta, gradini, terra o ghiaia...) il vettore consegnerà fin dove riuscirà ad arrivare con il transpallet.
(ove movimentabile)

Per esigenze particolari o dubbi contattare il nostro servizio tecnico: 0832 364481 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

* E' possibile concordare una data precisa di consegna con un preavviso di almeno 15/18 giorni. (ad esclusione dei mesi Agosto e Dicembre)
* Per eventuali cambi di indirizzo di consegna richiesti a spedizione avvenuta, il costo del servizio è di € 12,50 Iva inclusa.
* Giacenza merce: Il cliente è tenuto alla ricezione della merce nei 3 giorni successivi dall'arrivo della stessa in filiale. Dal 4 giorno verranno addebitate al cliente le spese di gestione.
* Eventuali difformità rispetto all'ordine o rotture della merce devono essere comunicate entro i 7 giorni dalla data di consegna.


* Tempi di consegna: Il cliente viene informato dei tempi di consegna (indicativi) sia nella pagina prodotto che nella pagina spedizioni e consegna https://www.homeideashop.it/it/content/consegna.

Il cliente per consegne urgenti può contattare il nostro servizio clienti avere una tempistica precisa del prodotto di suo interesse. Servizio clienti al numero 0832 364481 dal lun al ven dalle 9:00 alle 17:00

Attenzione: Per gli acquisti con spedizione in zone disagiate o isole minori le spese di spedizioni sono a preventivo, verrete contattati da un nostro operatore che vi fornirà il costo di spedizione.

Cosa fare al momento della ricezione della merce

E’ onere del Cliente, al momento della consegna della merce, controllare che l'imballo risulti integro. Dopo aver accertato la corrispondenza esatta del numero di colli spediti conformi al documento accompagnatorio (DDT), verificare con cura l'integrità dell'imballo e se dovesse presentare delle lievi anomalie, (come da istruzioni inviate tramite email al momento della spedizione) accettarlo con riserva apponendo sulla bolletta di consegna che rimane al vettore la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA – imballo danneggiato, pezzi rotti a vista”.
NB. NON E' SUFFICIENTE SCRIVERE SOLO ACCETTO CON RISERVA, è necessario indicare esplicitamente i problemi riscontrati.

Qualora il vettore fosse munito di palmare è necessario in caso di danneggiamenti accertarsi PRIMA DI FIRMARE L'ACCETTAZIONE che egli abbia inserito la dicitura RISERVA SPECIFICA e nelle note abbia indicato la presenza di pezzi rotti a vista ed imballo danneggiato. Accertatevi SEMPRE che il vettore non abbia inserito la RISERVA MERCE INTEGRA poiché è un tipo di riserva che NON fornisce nessuna tutela in caso di pezzi rotti

Se l'imballo dovesse presentare gravi danni, con la probabilità che anche il contenuto potrebbe aver subito dei danni, si invita a respingere la merce apponendo sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA – imballo gravemente danneggiato”.

In assenza di qualsiasi contestazione al vettore, manifestata nei modi su indicati, la merce si considera correttamente consegnata.

Pur in presenza di imballo integro, è necessario che la merce venga verificata entro sette giorni dal ricevimento per accertare l'assenza di anomalie occulte che ci dovranno essere segnalate tassativamente per iscritto  via e-mail: info@homeideashop.it , Ticket oppure tramite chat di whatsapp al numero 334 3975610.

Ogni segnalazione pervenuta oltre i 7 giorni dalla data di consegna, non potrà essere presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Tempi di consegna

  • Entro  2/ 9  Giorni lavorativi per: Perline in legno e accessori
  • Entro  2/ 10  Giorni lavorativi   per: Cassapanche, Accessori, Legnetti, Pensiline, Grigliati, Fioriere e altri piccoli oggetti.
  • Entro  7/20 Giorni lavorativi per: Ripostigli, Casette, Chioschi,Tettoie, Pergole.
  • Entro  9/30 Giorni lavorativi per: Casette Maxi Chalet

ATTENZIONE: PER CONSEGNE URGENTI consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per concordare tempi di consegna precisi.

Le spedizioni potrebbero subire lievi ritardi per motivi indipendenti dalla nostra volontà di natura imprevista ed imprevedibile (soprattutto nei mesi di Agosto e Dicembre).
In tali eccezionali eventualità sarà nostra premura comunicarne tempestivamente le ragioni pur declinando ogni responsabilità in merito al ritardo verificatosi.

CONSEGNE TASSATIVE: Indichemo nel documento di trasporto la data concordata con il cliente e relativo preavviso telefonico, ma se eventualmente dovessero accadere ritardi imprevisti causati dal corriere a cui abbiamo affidato la merce, Home Idea Italia declina ogni responsabilità in merito al ritardo verificatosi.(Non è possibile effettuare consegne tassative nei mesi Agosto e Dicembre)

Garanzia

Tutti i prodotti di Home Idea Italia S.r.l. sono coperti da garanzia di 2 anni per difetti di conformità, ai sensi del D.Lgs. 24/02 e dagli artt. 128 ss. del Codice del Consumo.
Problemi derivanti da un errato montaggio non sono considerabili difetti di fabbricazione e pertanto non rientrano in garanzia.
Per una migliore gestione della casetta insieme con la scheda di montaggio viene allegato un libretto "Manutenzione casetta e garanzia" dove vengono evidenziati tutti i comportamenti del legno, consigli ed errori da evitare.
Il nostri tecnici sono sempre a vostra disposizione per qualsiasi informazione: Tel: 0832 364481 dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Indichiamo le Condizioni che escludono il motivo di reclamo:

  • Errato montaggio
  • Cedimento della casetta dovuto a fondamenta non adeguate
  • Modifiche strutturali effettuate sulla casetta e/o inserimento di accessori non originali
  • Scolorimento del legno
  • Crepe o fessure non passanti che non compromettono comunque la costruzione
  • Trattamento solo parziale della casetta con impregnante (es. solo esterno casetta). In particolar modo le porte non trattate anche all'interno possono subire deformazioni
  • Movimenti del legno inferiori a 4 cm
  • Home Idea Italia è esonerata da ogni responsabilità derivante dall'uso dei materiali venduti, con riguardo anche alle normative, statiche e di sicurezza in funzione dei luoghi d'installazione
  • Le misure del legname potrebbero avere una tolleranza nello spessore di più o meno 2/3 mm dovuta alla levigatura del prodotto.

Condizioni generali per prodotto carta regalo

  • Al termine dell'acquisto on line vi arriverà una mail con la conferma e nelle 24 ore successive (se effettuato pagamento con paypal o carta) verrà confermato l'acquisto. In modalità Bonifico bancario la conferma verrà data una volta che l'importo è arrivato sul nostro conto.
  • Il codice sarà il n. d'ordine dell'acquisto (es. IUSICFDVI ) 
  • La validità è di 1 anno dalla data di acquisto. 
  • La carta non è convertibile in denaro, ne produce interessi. 
  • E' possibile usare la carta regalo 1 sola volta, quindi l'importo della spesa deve essere sempre superiore. 
  • Le carte regalo disponibili hanno importi di € 25 e 50 € Iva inclusa.

Condizioni generali Asta Solidale - Home Idea Italia per il sociale

  • Il cliente per partecipare occorre connettersi alla seguente pagina: www.homeideashop.it/asta-solidale
  • Effettua la tua puntata (esclusivamente attraverso il nostro sito e occorre essere un utente registrato) 
  • E' possibile fare offerte esclusivamente nella data indicata nell'evento.
  • Verrà inviata una email confermando la puntata più alta: nel caso in cui un utente la superi, il sistema ti informerà con un messaggio; per puntare nuovamente dovrà effettuare nuovamente sulla pagina prodotto.
  • L'utente che al termine avrà l'offerta più alta si aggiudicherà l'asta. 
  • Una volta aggiudicata l'asta: Riceverai una email con il link per concludere il pagamento dell'asta vinta (riceverai anche una guida per aiutarti sui relativi passaggi) Potrai scegliere la seguente documentazione fiscale (ricevuta o fattura) e il pagamento: Bonifico /Paypal / Carta di credito / Finanziamento con Findomestic o Scalapay (è escluso il contrassegno). Arrivato il pagamento il prodotto verrà subito spedito.
  • Home Idea Italia S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per un mancato buon fine di un'offerta on-line a causa di errori dovuti alle tempistiche dell'inserimento dell'offerta stessa o ad una perdita di connessione al sistema operativo o per problemi di ricezione delle notifiche di superamento o rilanci delle offerte stesse.

Condizioni esclusive per Rivenditori: programma Professional B2B – Operatori del settore

  • Ordine minimo: 100 euro i.e.
  • Modalità di pagamento: bonifico bancario anticipato
  • Consegna: La consegna viene effettuata all'indirizzo del cliente oppure su sua richiesta esplicita presso un'altro indirizzo in Italia. *Qualora il Rivenditore decida di avvalersi del servizio di spedizione (per una consegna verso un suo cliente) con il corriere scelto da Home Idea Italia è importante sapere che nella bolla di spedizione (ddt + tracking) alla voce mittente verrà visualizzata l'intestazione della nostra azienda.
  • RITIRO IN SEDE: è possibile il ritiro da parte di un vostro corriere direttamente in azienda. Inserire ritiro in sede in fase d'acquisto.
  • DIRITTO DI RECESSO Trattandosi di vendita riservata a rivenditori/utilizzatori/professionisti è escluso il diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. n. 206/05 (Codice del Consumo). I resi pertanto non vengono accettati.
  • GARANZIA E RECLAMI PRODOTTI La merce dovrà sempre essere verificata dall’acquirente/cliente al momento della sua ricezione o del suo ritiro presso il magazzino per rilevare eventuali difformità di quantità e/o di genere rispetto all’ordine effettuato o per rilevare eventuali difetti o danneggiamenti. (verrà inviata una mail con le indicazioni per la ricezione della merce). Home Idea Italia esclude ogni responsabilità in caso il rivenditore o chi riceve la merce non indichi l'eventuale anomalia dovuta al trasporto. In caso di merce non conforme all'ordine o merce difettosa la segnalazione dovrà avvenire ai nostri uffici, tramite e-mail professional@homeideashop.it entro e non oltre 8 giorni dal ritiro o dalla consegna della merce stessa. In ogni caso non si effettuano rimborsi.
  • PREZZI: Home Idea Italia srl si riserva in qualsiasi momento di modificare i listini in vigore. ( a causa di aumento delle materie prime o costi di produzione ). Quindi è necessario che in caso di preventivi e conferme del rivenditore venga controllato sempre il prezzo del prodotto sul nostro ecommerce.
  • DOCUMENTI: Per i rivenditori verrà emessa esclusivamente Fattura, che verrà emessa quando l'accredito arriva sul conto. .
  • Documenti fiscali

    Tutti gli ordini vengono inviati con ricevuta fiscale, per la fattura occorre fare richiesta durante la procedura d'ordine.

    Spese di spedizione e tempi indicati nella pagina prodotto

    1) Il prezzo è riferito al prezzo base del prodotto.
    Le spese di spedizione essendo dinamiche (divise in fasce di prezzo) possono differire rispetto a quelle indicato nel carrello, infatti se il totale ordine supera la fascia prezzo (es. 490 euro prezzo base del prodotto , inserendo ad esempio il pavimento + 15 euro = il costo totale diventa 505,00 quindi il costo di spedizione non sarà più 45,90 ma 79,90 (fascia 500 -> 1000 euro).
    E' da tener presente sempre il costo di spedizione incluso nel carrello.
    Il prezzo indicato nella pagina prodotto è sempre riferito alla consegna in Italia (escluso zone disagiate o isole minori, dove verrà richiesto un supplemento sulla spedizione a preventivo).
    In questa pagina troverete la tabella con le spese di spedizione che variano a seconda dell'importo dell'ordine nella tabella presente nella parte inferiore potrete trovare tutti gli scaglioni con relativi costi.
    Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

    2) Tempi di consegna (gestione dell'ordine + consegna) indicati nella pagina prodotto sono indicativi, in quanto che in alcune zone limitrofe o disagiate i tempi di consegna potrebbero aumentare di alcuni giorni.

    IVA

    Tutti i prodotti sono iva inclusa al 22%

    Disdetta ordini

    Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente con comunicazione scritta da inviare per E-mail oppure mediante fax al numero 0832 1831482
    Per gli ordini già evasi il Cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

    Assistenza - Reclami

    Home Idea Italia S.r.l. oltre a garantire la qualità del proprio servizio fornisce tutta l’assistenza per i necessari chiarimenti dal momento dell'ordine fino a tutto il periodo della garanzia.

    Compila l'apposito modulo per presentare un reclamo e riceverete una risposta entro 24 ore lavorative:

    Privacy e Cookie Policy

    HOME IDEA ITALIA aderisce al codice etico dell’Associazione Italiana del Commercio Elettronico disponibile al seguente link: https://www.aicel.org/codice-etico-dei-merchant-aicel .

    Contatti

    Per il servizio clienti, l'ufficio acquisti, l'ufficio reclami o per contattare il webmaster (riceverai una risposta entro 24 ore lavorative):

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